Spettacolo Vittorio Sgarbi e Carmen Di Pietro coinvolti in un flirt

CoverMedia

27.2.2019 - 13:12

Source: Covermedia

Il critico d’arte e la showgirl raccontano a Pomeriggio Cinque la loro fugace storia d’amore: «Sarà durata 3-4 giorni».

Vittorio Sgarbi e Carmen Di Pietro sono stati amanti.

Lo scoop è stato rivelato a Pomeriggio Cinque dai diretti interessati di fronte ad un’esterrefatta Barbara d’Urso, lasciando il pubblico in studio altrettanto stupito.

«Io e Carmen Di Pietro siamo stati fidanzati per qualche giorno», ha esordito Vittorio Sgarbi ai microfoni Mediaset, troncando ogni tentativo d’intervento di Carmen Di Pietro: «Io non lo volevo dire questo. Se lo vuole dire lui da gentiluomo va bene».

Liaison che secondo Velvet risale a qualche anno fa, ma per il critico d’arte è pur sempre una grande conquista: «Lei venne a trovarmi. Ma lo dico perché è documentato. Non posso dire quanti anni fa, ma un po’ di anni fa. È una cosa che poteva avere anche un futuro. Era prima di Sabrina (Colle, la sua attuale compagna ndr). Sarà durato 3-4 giorni».

Nonostante Sgarbi abbia attribuito al rapporto con la 53enne poco spessore, Carmen chiude il racconto dedicando al critico parole molto delicate.

«Per quanto riguarda Vittorio voglio dire che ho un bellissimo ricordo. È anche vero che ci siamo frequentati per poco tempo, però non 3 giorni. Un pochino di più. E devo dire che è un gentiluomo».

Curiosità da star

Tornare alla home page