SpettacoloVittorio Sgarbi: «Non sono un padre maledetto»
CoverMedia
1.7.2020 - 11:13
Il critico d'arte si apre sul rapporto coi tre figli: Evelina, Alba e Carlo: «Sono solo un genitore biologico».
Vittorio Sgarbi si è sbottonato sul rapporto coi suoi tre figli.
L'inusuale tuffo nella privacy è avvenuto durante l'ultima intervista del critico d'arte con Il Corriere della Sera, dove l'ex politico ha tenuto a cancellare alcune inesattezze in circolo sul suo conto.
«È una leggenda che io sia un padre maledetto», esordisce Vittorio Sgarbi.
«Io sono un padre preterintenzionale. Tuttavia, posso solo compiacermi che i figli siano nati. Alle madri, ho sempre detto: “dovete comunque farli, io sono per la vita”. Tuttavia, se li avessi voluti, avrei seguito i principi di mio papà: mi sarei sposato in chiesa, li avrei battezzati e non mi sarei mai separato. Invece, la mia libertà è di non avere né famiglia né figli».
Alba ed Evelina sono le figlie di Vittorio Sgarbi, che si aggiungono a Carlo, il primogenito nato dalla relazione con Patrizia Brenner.
«Sono solo un genitore biologico», aveva dichiarato tempo fa Sgarbi a Chi.
«Carlo, il primo figlio, l’ho avuto perché la donna aveva smesso di prendere la pillola senza dirmelo. L’ultima figlia, Evelina, è nata perché sua madre aveva un marito impotente e lei ha tratto vantaggio dal rapporto con me».
Mentre Alba è nata da una fugace notte d’amore avuta con una cantante lirica albanese, che il 68enne conobbe in occasione di un concerto alla Camera dei Deputati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022