«Viva Rai2»Fiorello alla ricerca della location perfetta per il nuovo show
Covermedia
16.7.2023 - 13:00
Lo show non sarà più trasmesso dalla storica sede di via Asiago, celebre glass room che ha conquistato il cuore degli spettatori.
Covermedia
16.07.2023, 13:00
16.07.2023, 13:15
Covermedia
Il futuro di «Viva Rai2» è ancora incerto. Tuttavia, Fiorello e il suo team sono determinati a trovare una soluzione per continuare a deliziare il pubblico con il loro show mattutino.
Le recenti dichiarazioni del carismatico showman hanno scatenato un'esplosione di speculazioni sulla prossima edizione dello spettacolo, che non sarà più trasmesso dalla storica sede di via Asiago: celebre glass room che ha conquistato il cuore degli spettatori.
Le proteste dei residenti hanno costretto la produzione a rivedere la strategia e a iniziare una frenetica ricerca di una nuova location. L'orologio sta ticchettando verso il fatidico mese di novembre, che rappresenta la scadenza per trovare una soluzione.
Se non verrà trovata un'alternativa entusiasmante entro quella data, il futuro di «Viva Rai2» potrebbe essere a rischio. Tuttavia, è difficile pensare a questa triste ipotesi, soprattutto perché tutta Roma si sta mobilitando per aiutare Fiorello nella sua ricerca.
Uno spettacolo itinerante?
L'ultima idea che si sta facendo strada è quella di creare uno spettacolo itinerante con un glass ambulante. Molti hanno suggerito a Fiorello questa suggestiva opzione, ma non mancano proposte da parte dei quartieri che vorrebbero accogliere lo show. Il tempo stringe, ma la speranza di trovare la location perfetta per «Viva Rai2» è ancora viva.
Fiorello, commosso dal calore e dall'affetto del pubblico, ha voluto ringraziare personalmente tutti i quartieri di Roma e di tutta Italia che si sono offerti come possibili sedi per il programma.
L'ha fatto attraverso un tweet emozionante, in cui scrive: «Grazie a tutti quei quartieri di Roma, ma possiamo dire di tutta Italia, che si sono offerti come location per «Viva Rai2»! Un affetto incredibile! Grazie per tutto l'amore che ci sta arrivando...».
Grazie a tutti quei quartieri di Roma, ma possiamo dire di tutta Italia, che si sono offerti come location per #vivarai2! Un affetto incredibile! Grazie per tutto l’Amore che ci sta arrivando…❤️ pic.twitter.com/9aPWqwvN1q
La caccia alla location perfetta per «Viva Rai2» continua, alimentando l'entusiasmo e la curiosità dei fan. Sarà interessante vedere quale quartiere o città avrà l'onore di ospitare il nuovo spettacolo di Fiorello.
Nel frattempo, il pubblico resta in trepidante attesa, pronto a seguire ogni passo di questa avventura televisiva e a sostenere il suo amato showman nella sua ricerca per garantire un futuro radioso a «Viva Rai2».