Spettacolo«Vivi e lascia vivere»: la fiction con Elena Sofia Ricci non avrà una seconda stagione
CoverMedia
1.7.2020 - 15:32
Il regista Pappi Corsicato verso il no al sequel della serie da 7 milioni di telespettatori: «Probabilmente è meglio lasciare le cose così come stanno».
Nonostante il grande successo in tv, «Vivi e lascia vivere» non avrà una seconda stagione.
Ad anticiparlo è stato Pappi Corsicato, il regista della serie Rai con protagonista Elena Sofia Ricci, che, dopo il debutto seguito da ben 7 milioni di telespettatori, ha mantenuto una media di oltre 6 milioni e mezzo di pubblico, con il 25,3% di share.
«La fortuna è che Vivi e Lascia Vivere è andato sorprendentemente benissimo anche quando è finito il lockdown. È stato molto appagante per me che avevo l'idea di fare qualcosa di totalmente diverso dalle solite fiction. Dopo un successo tale sarebbe il caso di fare un seguito, ma bisognerebbe creare qualcosa che non fosse deludente. Probabilmente è meglio lasciare le cose così come stanno», ha dichiarato Corsicato sulle pagine di Avventure.
Del resto anche Elena Sofia Ricci ha più volte dichiarato di non essere una fan della “serialità”; eccezion fatta per «Che Dio ci aiuti», in cui da anni veste i panni di Suor Angela.
«La fede mi dà forza. A me la suora, in fondo, sta simpaticissima - ha recentemente dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni -. Ed è per questo che, nonostante io sia allergica alla serialità, non la mollo. Le riprese della sesta stagione avrebbero dovuto iniziare ad Assisi a fine marzo, ma sono rimandate a tempo indeterminato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022