Spettacolo Vladimir Luxuria: basta reality

CoverMedia

1.12.2017 - 12:34

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Vladimir Luxuria si è raccontata a tutto tondo in un’intervista a Vero, dicendosi prima di tutto onorata di essere stata scelta come testimonial per un noto marchio di abbigliamento femminile. «Ho vinto un'edizione de L'Isola dei Famosi, votata dal pubblico che mi ha giudicata e premiata per il mio comportamento e non altro. Confido, dunque, ancora una volta, nel cuore delle persone. Poi, sono sicura di una cosa: questa è una pubblicità bella e positiva che le eventuali critiche si dissolveranno come nebbia al mattino».

Sul fronte dei progetti televisivi, la Luxuria si dice pronta a nuove sfide, incluso il Festival di Sanremo. «Accetto sempre le proposte più audaci e impegnative come potrebbe essere quella di Sanremo», ha commentato.

Con i reality show, invece, è a posto: dopo aver vinto l’Isola dei Famosi non vorrebbe entrare nel cast di altri simili progetti. «Ho già partecipato all'Isola dei Famosi: questa esperienza mi basta e avanza - ha concluso -. Da allora ho detto no a tutte le altre proposte per partecipare ai reality show sia in Italia sia all'estero. Mi conosco, so che se faccio una cosa soltanto per i soldi non riesco a dare il meglio di me stessa».

Cover Media

Tornare alla home page