SpettacoloVladimir Luxuria contro Alessia Marcuzzi
CoverMedia
7.3.2018 - 08:13
L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi non è convinta che la conduttrice del reality stia agendo in buona fede.
Secondo Vladimir Luxuria, Alessia Marcuzzi non ha approfondito abbastanza l’argomento «canna-gate».
Intervistata da Nuovo, l’ex opinionista dell’isola dei Famosi ha puntato il dito contro la conduttrice del reality esprimendo un giudizio negativo e dichiarando che si aspettava più chiarezza sulla questione Henger-Monte.
«Non affrontare nella diretta dell’Isola un fatto così grave come il canna-gate, soprattutto quando tutti gli altri programmi ne parlavano, può sembrare una decisione forzata e fuori luogo. Credo che Alessia, pur di seguire la volontà degli autori, abbia deciso di insabbiare tutto», ha commentato Vladimir Luxuria al magazine.
Se Vladimir crede che sia compito degli spettatori indagare sul caso marijuana, da madre di famiglia Carmen Di Pietro ha espresso esattamente l’opinione opposta.
«Il pubblico vuole vedere L’isola, non i retroscena dei quali si può parlare in altri show. La trasmissione va in onda in prima serata e io la guardo insieme ai miei figli, che sono minorenni. Se avessero continuato a parlare di droghe non l’avrei più seguita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022