SpettacoloVladimir Luxuria: «Ho avuto una storia con un politico del centrodestra»
CoverMedia
18.5.2018 - 13:12
L’ex parlamentare ha confessato a Peter Gomez: «Lui aveva un’attrazione soprattutto sessuale».
Vladimir Luxuria ha vissuto una torbida storia d’amore con un importante politico del centrodestra.
La relazione è stata svelata al programma La Confessione, quando la 52enne di Foggia ha dichiarato a Peter Gomez: «Ho avuto una storia d’amore con un potente del centrodestra. Aveva un’attrazione sessuale per me».
In seguito all’ammissione shock, il conduttore del programma ha incalzato Luxuria domandando: «Lei ha raccontato, senza fare nomi, di aver avuto una storia clandestina con un uomo importante del centrodestra quando era in Parlamento…», quesito a cui l’ex politica italiana ha replicato: «Ero affezionata a questa persona. Lui aveva un’attrazione soprattutto sessuale. Aveva quei momenti in cui… una volta mi sono preoccupata perché è venuto con tutta la scorta e l’auto blu. Era una persona in vista, è venuto con tutta la scorta in via del Pigneto, un quartiere popolare dove abitavo. Non avevano mai visto una cosa così: si sono tutti girati, ed io ho temuto che questa cosa uscisse… e gli ho detto: “Se ti comporti così, finiamo sui giornali”».
L’ultimo commento di Vladimir ha messo una vera pulce nell’orecchio al giornalista, che ha subito chiesto: «Se aveva la scorta, se non era un ministro: almeno un sottosegretario importante?!», senza ottenere nessuna risposta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022