Spettacolo Vladimir Luxuria: «Ho avuto una storia con un politico del centrodestra»

CoverMedia

18.5.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’ex parlamentare ha confessato a Peter Gomez: «Lui aveva un’attrazione soprattutto sessuale».

Vladimir Luxuria ha vissuto una torbida storia d’amore con un importante politico del centrodestra.

La relazione è stata svelata al programma La Confessione, quando la 52enne di Foggia ha dichiarato a Peter Gomez: «Ho avuto una storia d’amore con un potente del centrodestra. Aveva un’attrazione sessuale per me».

In seguito all’ammissione shock, il conduttore del programma ha incalzato Luxuria domandando: «Lei ha raccontato, senza fare nomi, di aver avuto una storia clandestina con un uomo importante del centrodestra quando era in Parlamento…», quesito a cui l’ex politica italiana ha replicato: «Ero affezionata a questa persona. Lui aveva un’attrazione soprattutto sessuale. Aveva quei momenti in cui… una volta mi sono preoccupata perché è venuto con tutta la scorta e l’auto blu. Era una persona in vista, è venuto con tutta la scorta in via del Pigneto, un quartiere popolare dove abitavo. Non avevano mai visto una cosa così: si sono tutti girati, ed io ho temuto che questa cosa uscisse… e gli ho detto: “Se ti comporti così, finiamo sui giornali”».

L’ultimo commento di Vladimir ha messo una vera pulce nell’orecchio al giornalista, che ha subito chiesto: «Se aveva la scorta, se non era un ministro: almeno un sottosegretario importante?!», senza ottenere nessuna risposta.

Curiosità da star

Tornare alla home page