Spettacolo Vladimir Luxuria: «L’amore fra Monte e Paola? Finto»

CoverMedia

1.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi ha gettato un giudizio negativo sulla neonata love story tra Madre Natura e Francesco Monte.

Vladimir Luxuria non è convinta dei sentimenti che legano Francesco Monte e Paola Di Benedetto.

Pur non essendo più fra gli opinionisti del reality, la 52enne di Foggia continua ad esprimere i propri giudizi sull’andamento dello show guidato da Alessia Marcuzzi, dove è convinta che la relazione Monte - Di Benedetto sia «una farsa».

«È un’attrice pessima perché non è riuscita neanche a simulare un interesse. È finto», scrive Vladimir Luxuria dal suo account Twitter.

Opinione condivisa da molti utenti web, che pensano la relazione fra i due sia stata studiata ad-hoc per risollevare lo share del modello tarantino, tradito pubblicamente con Ignazio Moser durante le riprese del Grande Fratello Vip dall’ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Nel frattempo la stessa Vladimir è al centro del gossip per le avance lanciate a Michael Terlizzi durante la simpatica ospitata di Mattino 5, report che stride in confronto all’atteggiamento del padre Franco Terlizzi: accusato di aver lanciato frasi omofobe nei confronti di Craig Warwick.

Tornare alla home page

CoverMedia