In solitudine Walter Nudo: convalescenza in un posto segreto

CoverMedia

2.5.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Dopo l’intervento chirurgico subito all'ospedale Monzino di Milano in seguito alle due ischemie al cervello, l’attore italo-canadese si è concesso un lungo ritiro in completa solitudine.

Per tornare al top della forma fisica Walter Nudo ha scelto una convalescenza in completa solitudine.

Dopo l’intervento chirurgico subito all'ospedale Monzino di Milano in seguito alle due ischemie al cervello, l’attore italo-canadese è partito per una località top-secret staccando ogni connessione con i social, ma in queste ore è tornato online per assicurare ai suoi fan che tutto procede alla grande.

«Ciao ragazzi… un veloce post solo per chiedervi scusa di questa mia assenza prolungata dai social ma ho dovuto/voluto e continuo a fare, una convalescenza assolutamente da solo, in un posto segreto, lontano da tutto e tutti per ristabilire piena e profonda connessione con il mio corpo, la mia mente e il mio spirito!», scrive Walter Nudo su Instagram.

«Vi sono così GRATO per tutto l’affetto e supporto che continuate a mandarmi nei vostri messaggi così sinceri e che arrivano dal profondo del vostro cuore! GRAZIE!!!».

Il lungo messaggio del 48enne prosegue con un elenco di cibi e attività che secondo Walter sono fondamentali per mantenere una buona forma fisica e psicofisica.

«1. cibo per il cervello (olio di cocco, olio d'oliva, mirtilli, riso venere, salmone selvaggio, noci, barbabietole tanta tanta verdura di stagione cruda e cotta)

2. focalizzarmi solo su pensieri pieni di gratitudine e di abbondanza

3. fare esercizio (il primo lavoro del nostro cervello è controllare i movimenti del corpo)

4. vitamine per il cervello in particolare DHA (omega3)

5. stare solo con persone che hanno una frequenza come la mia o più alta, altrimenti sto da solo

6. tenere il mio ambiente circostante sempre ordinato!

7. dare al mio corpo le ore di sonno che mi chiede per recuperare… non sono mai meno di 9 a notte.

8. diluire al massimo il tempo con cellulare, computer e la connessione wi-fi

9. imparare cose nuove, leggere tutti i giorni novità sul mondo quantistico e fare esercizi di matematica per il cervello

10. meditare meditare e meditare

Questa scheda mi sa che non la smetterò con la convalescenza…. questa è la mia nuova vita!!!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia