Spettacolo Walter Nudo dopo il Grande Fratello Vip: «Amo Céline»

CoverMedia

16.12.2018 - 13:10

Source: Covermedia

L’italo-canadese torna tra le braccia della moglie dopo la vittoria nel reality show di Canale 5.

Non è ancora finito il matrimonio tra Walter Nudo e la stilista francese Céline Mambour.

«La storia con Cèline è meravigliosa. C’è un sentimento forte, ma è una situazione molto delicata. Ci incontreremo, la guarderò negli occhi e saremo solo noi: parleranno solo i nostri cuori», ha detto l’attore a Verissimo.

Nel salotto di Silvia Toffanin, Walter si è emozionato ripensando alla sorpresa dei figli Martin ed Elvis.

«Non esiste un manuale del genitore perfetto, anche chi è molto bravo qualche errore lo commette. Mi sono accorto che per fare meno errori possibili su di loro, dovevo lavorare su di me. Quando è nato il mio primo figlio facevo ‘Colpo di fulmine’, così quando è arrivato il secondo, ho rifiutato una cosa di lavoro molto importante. Per Elvis non c’ero stato e non potevo non esserci anche per Martin. I miei figli avevano bisogno di me, la mia carriera poteva aspettare», ha raccontato il 48enne.

La storia con la mamma dei suoi figli, Tatiana, è terminata, ma la stima per l’ex compagna è rimasta inalterata: «Ho letto che lei avrebbe detto che non mi sono preso cura dei nostri figli negli ultimi anni. Ma conosco Tatiana, abbiamo trovato un equilibrio, c’è grandissimo rispetto tra di noi e so quello che pensa di me. C’è stato semplicemente un malinteso. La ringrazio tanto per quello che ha fatto per i ragazzi».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia