SpettacoloWalter Nudo: il grave incidente è alle spalle
CoverMedia
2.11.2017 - 12:12
(Cover) - IT Italian Stars - Walter Nudo è completamente guarito in seguito al grave incidente in moto dello scorso anno.
Sul finire del 2016, l’attore è stato investito da una donna mentre si trovava in California, riportando la rottura della gamba destra, per cui si è reso necessario un delicato intervento chirurgico e un lungo periodo di riabilitazione.
Ospite a Sabato Italiano, l’ex vincitore de L’Isola dei famosi ha ricordato: «Ho picchiato l'osso sopra i denti. Se avessi colpito mezzo centimetro sotto... Altre volte son caduto dalla moto, stavolta subito mi è arrivato un dolore sulla gamba destra... La gamba ha girato come non mai. Di istinto ho preso la gamba e ho cercato di raddrizzarla. Non riuscivo neanche a respirare dal dolore. Quando è successo le macchine andavano, io ero solo lì che mi tenevo la gamba. Per fortuna chi mi ha investito, andando via, ha picchiato un'altra macchina».
Walter non prova rancore nei confronti della donna che lo ha investito, nonostante quest’ultima continui tutt’oggi a negare l’evidenza.
«Io l'ho perdonata la ragazza, lei continua a negare... era senza assicurazione. In America, se non hai un'assicurazione, non ti curano. Grazie a Dio avevo l'Obama Care che ha coperto. Il costo di un intervento simile è di 270 mila dollari. Io ci ho rimesso la franchigia, 7-8mila dollari».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022