Walter Nudo: il grave incidente è alle spalle

CoverMedia

2.11.2017 - 12:12

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Walter Nudo è completamente guarito in seguito al grave incidente in moto dello scorso anno.

Sul finire del 2016, l’attore è stato investito da una donna mentre si trovava in California, riportando la rottura della gamba destra, per cui si è reso necessario un delicato intervento chirurgico e un lungo periodo di riabilitazione.

Ospite a Sabato Italiano, l’ex vincitore de L’Isola dei famosi ha ricordato: «Ho picchiato l'osso sopra i denti. Se avessi colpito mezzo centimetro sotto... Altre volte son caduto dalla moto, stavolta subito mi è arrivato un dolore sulla gamba destra... La gamba ha girato come non mai. Di istinto ho preso la gamba e ho cercato di raddrizzarla. Non riuscivo neanche a respirare dal dolore. Quando è successo le macchine andavano, io ero solo lì che mi tenevo la gamba. Per fortuna chi mi ha investito, andando via, ha picchiato un'altra macchina».

Walter non prova rancore nei confronti della donna che lo ha investito, nonostante quest’ultima continui tutt’oggi a negare l’evidenza.

«Io l'ho perdonata la ragazza, lei continua a negare... era senza assicurazione. In America, se non hai un'assicurazione, non ti curano. Grazie a Dio avevo l'Obama Care che ha coperto. Il costo di un intervento simile è di 270 mila dollari. Io ci ho rimesso la franchigia, 7-8mila dollari».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia