Smentite le vociWalter Nudo non sarà opinionista al GF Vip
CoverMedia
10.7.2019 - 13:14
L’attore italo-canadese mette a tacere le voci che lo danno come prossimo candidato per l’edizione 2019 del reality Mediaset.
Walter Nudo non sarà opinionista del Grande Fratello Vip 2019.
In questi giorni il rumor sulla possibile presenza dell’ex vincitore del reality in veste di opinionista è circolato spesso, nonostante poche settimane fa l’attore italo-canadese abbia annunciato il suo ritiro definitivo alla tv.
Ipotesi che ora viene smentita dallo stesso 49enne.
«Un mio collaboratore mi ha mandato un link che parla del Grande Fratello Vip 4, sembra che la conduzione sia affidata ad Alfonso Signorni, quindi faccio un in bocca al lupo ad Alfonso», scrive Walter Nudo su Instagram.
Congratulazioni di rito a cui aggiunge il suo convinto, au revoir.
Confermato il ritiro dalla televisione
«Io mi sono ritirato ufficialmente dalla televisione - ribadisce Walter -, quindi la vedo molto improbabile che io possa fare l’opinionista per il Grande Fratello o per qualche altro programma».
Poche settimane fa, l’attore aveva dichiarato che il suo tempo è troppo prezioso per sprecarlo in televisione.
«Negli ultimi mesi», cita il messaggio scritto da Nudo a Fanpage.
«Dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo (così come dovrebbe esserlo per tutti), ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita e a credere sempre più in se stessi, nei propri valori, nei propri diritti e nei propri sogni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022