Smentite le voci Walter Nudo non sarà opinionista al GF Vip

CoverMedia

10.7.2019 - 13:14

Source: Covermedia

L’attore italo-canadese mette a tacere le voci che lo danno come prossimo candidato per l’edizione 2019 del reality Mediaset.

Walter Nudo non sarà opinionista del Grande Fratello Vip 2019.

In questi giorni il rumor sulla possibile presenza dell’ex vincitore del reality in veste di opinionista è circolato spesso, nonostante poche settimane fa l’attore italo-canadese abbia annunciato il suo ritiro definitivo alla tv.

Ipotesi che ora viene smentita dallo stesso 49enne.

«Un mio collaboratore mi ha mandato un link che parla del Grande Fratello Vip 4, sembra che la conduzione sia affidata ad Alfonso Signorni, quindi faccio un in bocca al lupo ad Alfonso», scrive Walter Nudo su Instagram.

Congratulazioni di rito a cui aggiunge il suo convinto, au revoir.

Confermato il ritiro dalla televisione

«Io mi sono ritirato ufficialmente dalla televisione - ribadisce Walter -, quindi la vedo molto improbabile che io possa fare l’opinionista per il Grande Fratello o per qualche altro programma».

Poche settimane fa, l’attore aveva dichiarato che il suo tempo è troppo prezioso per sprecarlo in televisione.

«Negli ultimi mesi», cita il messaggio scritto da Nudo a Fanpage.

«Dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo (così come dovrebbe esserlo per tutti), ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita e a credere sempre più in se stessi, nei propri valori, nei propri diritti e nei propri sogni».

Curiosità da star

Tornare alla home page