SpettacoloWalter Nudo: «Perché non faccio più sesso»
CoverMedia
9.1.2019 - 08:18
Il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 condivide con Barbara d’Urso il motivo della sua astinenza che dura oramai da 13 mesi.
Da quando ha vinto il Grande Fratello Vip, la vita privata di Walter Nudo è diventata uno degli argomenti più discussi dei salotti tv.
L’attore italo canadese si professa single e assicura che, da quando è finito il suo matrimonio con Céline Mambour, non ha più toccato una donna.
«Non mi sono fidanzato, sono ancora single. Sto bene così. La mia astinenza sta continuando, ormai dura da 13 mesi», ha dichiarato Walter Nudo a Pomeriggio 5, secondo Blogo e aggiungendo: «Non ho ancora incontrato una donna che mi ispiri tanto da farlo».
Durante l’intervista con Barbara d’Urso, il 48enne ha inoltre colto l’occasione per declinare le avance della determinata Francesca Cipriani, che da quando ha visto l’aitante ex karateka al reality di Mediaset si è professata pazzamente innamorata di lui e determinata a conquistarlo.
«Francesca è una bravissima ragazza, ma ho delle cose in sospeso, devo mettere ordine nella mia vita prima di andare avanti», chiude Walter.
La vita di Nudo ha cambiato corso quando l’attore è stato vittima di un terribile incidente a Los Angeles dove un autista gli tagliò la strada, causandogli terribili conseguenze fisiche e una grande depressione.
«Mi spezzai perone, tibia e caviglia», racconta. «Sono stato sei mesi senza mettere il piede in terra. Ho fatto fisioterapia e altri tre interventi prima di tornare a camminare normalmente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022