Spettacolo Walter Nudo: «Perché non faccio più sesso»

CoverMedia

9.1.2019 - 08:18

Source: Covermedia

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 condivide con Barbara d’Urso il motivo della sua astinenza che dura oramai da 13 mesi.

Da quando ha vinto il Grande Fratello Vip, la vita privata di Walter Nudo è diventata uno degli argomenti più discussi dei salotti tv.

L’attore italo canadese si professa single e assicura che, da quando è finito il suo matrimonio con Céline Mambour, non ha più toccato una donna.

«Non mi sono fidanzato, sono ancora single. Sto bene così. La mia astinenza sta continuando, ormai dura da 13 mesi», ha dichiarato Walter Nudo a Pomeriggio 5, secondo Blogo e aggiungendo: «Non ho ancora incontrato una donna che mi ispiri tanto da farlo».

Durante l’intervista con Barbara d’Urso, il 48enne ha inoltre colto l’occasione per declinare le avance della determinata Francesca Cipriani, che da quando ha visto l’aitante ex karateka al reality di Mediaset si è professata pazzamente innamorata di lui e determinata a conquistarlo.

«Francesca è una bravissima ragazza, ma ho delle cose in sospeso, devo mettere ordine nella mia vita prima di andare avanti», chiude Walter.

La vita di Nudo ha cambiato corso quando l’attore è stato vittima di un terribile incidente a Los Angeles dove un autista gli tagliò la strada, causandogli terribili conseguenze fisiche e una grande depressione.

«Mi spezzai perone, tibia e caviglia», racconta. «Sono stato sei mesi senza mettere il piede in terra. Ho fatto fisioterapia e altri tre interventi prima di tornare a camminare normalmente».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia