Preso per la golaWanda Nara: «Mauro Icardi? L'ho conquistato con la pasta in bianco»
CoverMedia
27.8.2018 - 11:12
Un classico della cucina italiana. Così la moglie del capitano dell’Inter è riuscita a far capitolare il 25enne argentino.
Per far capitolare Mauro Icardi? Wanda Nara ha sfoderato una sorprendente pasta in bianco.
La moglie e agente del capitano dell’Inter, che da quest'anno sarà anche opinionista per il programma Tiki Taka, ha condiviso l’aneddoto ai microfoni di Fuorigioco, ricordando come Icardi l’abbia affascinata con il suo aplomb.
«Come l'ho conquistato? Con una pasta in bianco», racconta Wanda Nara all’inserto de La Gazzetta dello Sport.
«L’ho conosciuto tramite il mio ex, Maxi Lopez, quando aveva 18 anni. Dopo il divorzio ero tornata a vivere in Argentina e avevo già iscritto i bimbi a scuola. Sono dovuta tornare a Milano per problemi burocratici e lui si è offerto di prestarmi l’auto lasciandomi nella sua portineria anche le chiavi di casa. Mi ha detto se volevo pranzare con lui, ma il frigo era vuoto. Mi sono arrangiata con una pasta al burro e un po’ di grana. Il resto è venuto spontaneo. Poteva fare quello che voleva e invece ha dimostrato la serietà di un uomo già maturo».
Da settembre, la 31enne entrerà nella scuderia di Mediaset come opinionista di Tiki Taka, ruolo che commenta dichiarando: «Non mi farò certo problemi a criticare Mauro. Con Tiki Taka saremo in onda su Italia 1 ogni lunedì sera dal 3 settembre. Ci divertiremo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022