Preso per la gola Wanda Nara: «Mauro Icardi? L'ho conquistato con la pasta in bianco»

CoverMedia

27.8.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Un classico della cucina italiana. Così la moglie del capitano dell’Inter è riuscita a far capitolare il 25enne argentino.

Per far capitolare Mauro Icardi? Wanda Nara ha sfoderato una sorprendente pasta in bianco.

La moglie e agente del capitano dell’Inter, che da quest'anno sarà anche opinionista per il programma Tiki Taka, ha condiviso l’aneddoto ai microfoni di Fuorigioco, ricordando come Icardi l’abbia affascinata con il suo aplomb.

«Come l'ho conquistato? Con una pasta in bianco», racconta Wanda Nara all’inserto de La Gazzetta dello Sport.

«L’ho conosciuto tramite il mio ex, Maxi Lopez, quando aveva 18 anni. Dopo il divorzio ero tornata a vivere in Argentina e avevo già iscritto i bimbi a scuola. Sono dovuta tornare a Milano per problemi burocratici e lui si è offerto di prestarmi l’auto lasciandomi nella sua portineria anche le chiavi di casa. Mi ha detto se volevo pranzare con lui, ma il frigo era vuoto. Mi sono arrangiata con una pasta al burro e un po’ di grana. Il resto è venuto spontaneo. Poteva fare quello che voleva e invece ha dimostrato la serietà di un uomo già maturo».

Da settembre, la 31enne entrerà nella scuderia di Mediaset come opinionista di Tiki Taka, ruolo che commenta dichiarando: «Non mi farò certo problemi a criticare Mauro. Con Tiki Taka saremo in onda su Italia 1 ogni lunedì sera dal 3 settembre. Ci divertiremo».

Curiosità da star

Tornare alla home page