SpettacoloWarner Bros.: task force anti-Covid sui set in Europa
CoverMedia
21.7.2020 - 13:14
La casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense ha istituito un nucleo operativo per raccogliere informazioni anonime su chi infrange i protocolli di sicurezza.
La Warner Bros. ha creato una task force anti Covid-19 che presiede i set cinematografici in Europa.
Il management della casa produzione cinematografica e televisiva statunitense, ha ritenuto necessario istituire la speciale squadra operativa al fine di raccogliere informazioni e testimonianze anonime da parte dello staff, sulle persone che non rispettano le normative e i protocolli di sicurezza imposti per evitare il diffondersi del coronavirus negli ambienti di lavoro.
Prima di dare il via alle riprese dei blockbuster «The Batman» e dell’ultimo capito di «Animali fantastici», i dirigenti dello studio hanno coniato l’iniziativa affinché coloro che assistono a comportamenti non adeguati possano riferirlo in forma anonima, cosicché vengano prese delle precauzioni.
Secondo Deadline, Kevin Trehy, vice presidente esecutivo della produzione della Warner Bros, ha spiegato il nuovo protocollo la scorsa settimana durante un meeting a porte chiuse al quale hanno partecipato i membri del sindacato britannico Bectu - Broadcasting, Entertainment, Communications e Theatre Union.
«(Siamo) la nostra forza di polizia più severa», ha puntualizzato, garantendo che tutti i reclami e le preoccupazioni saranno prese in esame.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022