Spettacolo Wesley Snipes: action franchise tutto al femminile

CoverMedia

7.11.2020 - 13:13

The BAFTA Los Angeles Tea Party held at SkyBar at the Four Seasons Hotel Los Angeles

Featuring: Wesley Snipes
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 04 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
The BAFTA Los Angeles Tea Party held at SkyBar at the Four Seasons Hotel Los Angeles Featuring: Wesley Snipes Where: Beverly Hills, California, United States When: 04 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

L’attore rivela che il suo nuovo progetto con Indigo sarà una sorta di «Foxy Brown incontra Mission: Impossible».

Dopo il suo forfait al remake di «Blade» Wesley Snipes è ora impegnato nel lancio di un action franchise tutto al femminile.

L’attore rivela che il suo nuovo progetto con Indigo sarà una sorta di «Foxy Brown incontra Mission: Impossible» ed è attualmente alla ricerca di nuovi talenti per guidare il cast.

«Stiamo cercando nuovi talenti, vogliamo portare sul grande schermo una nuova star d'azione femminile, sarà una donna di colore che un gruppo di sue amiche da vita alla nuova “Nikita"», rivela Wesley Snipes a “The Life Is…” di Damien King Lee .

«Stiamo effettuando un casting virtuale globale. Abbiamo ingaggiato uno specialista del movimento del corpo. Una volta trovate, guideremo le interpreti attraverso un programma di formazione, timonato da grandi maestri di varie discipline come arti marziali, danza, cinematografia, regia; ambiti che entrano nelle qualità di cui hai bisogno per diventare una star d’azione».

«Sarà in stile "Blade 4”, senza la Marvel. Stiamo facendo da soli. Abbiamo tutto quel tipo di contenuto d'azione misto e ibrido Blade-esque».

All'inizio di quest'anno, Snipes ha comunicato ai fan che, per il ruolo del vigilante vampiro Blade, promuove il collega Mahershala Ali.

«A tutti i DAYWALKERS che in questo momento stanno perdendo la testa, chillaaxx», ha dichiarato Wesley a ComicBook.com.

«Congratulazioni e Salaam (pace) a Mahershala Ali, un bellissimo e talentuoso artista le cui espressioni non vedo l'ora di sperimentare per molti anni a venire. Inshallah (a Dio piacendo), un giorno lavoreremo insieme».

Tornare alla home page