Spettacolo Whitney Houston: Bibbia in vendita per 80mila euro

CoverMedia

6.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il testo sacro è stato ritrovato dal proprietario della casa di Newport Beach, dove la star ha vissuto in affitto dal 2009 al 2011.

Una Bibbia un tempo appartenente a Whitney Houston verrà venduta al costo di 80mila euro dal suo ex proprietario di casa.

Come riportato da TMZ, la cantante dimenticò il testo sacro nell’appartamento di Newport Beach, California, dove ha vissuto in affitto dal 2009 al 2011.

Oltre alla Bibbia, il proprietario dell’immobile - che ha preferito rimanere nell’anonimato -, ha trovato alcuni abiti di Whitney e un CD accanto a un bidone dell’immondizia.

Dopo aver rinvenuto i cimeli, l’uomo ha dichiarato di aver firmato un accordo di non divulgazione e di aver ottenuto il permesso per tenere con sé gli oggetti da parte dell’ex manager della star.

Il proprietario dell’appartamento ha poi aggiunto di aver ritenuto «interessante» la Bibbia di Whitney, ma di aver cestinato il resto degli oggetti.

Sempre secondo TMZ, su una pagina ci sarebbe la scritta “all over it” e alcuni versi sottolineati a matita dalla stessa Houston.

Alla pagina “matrimonio”, Whitney ha inciso il suo nome e quello dell’ex marito “Robert B. Brown”, con la data 18 Luglio 1992, giorno delle loro nozze.

Alla pagina “nascite”, invece, è presente la scritta “Bobbi K. Kristina” con corrispondente data di nascita, 4 marzo 1993.

Whitney è stata ritrovata priva di vita in una vasca da bagno all’interno di una camera del Beverly Hilton Hotel nel 2012.

La stessa sorte è toccata alla figlia Bobbi Kristina nel 2015.

Curiosità da star

Tornare alla home page