SpettacoloWhitney Houston: documentario in lavorazione
CoverMedia
23.4.2020 - 13:14
I fan dell’iconica cantante potranno vederla in una nuova biopic, la terza dal 2017 ad ora.
È in lavorazione il nuovo docufilm su Whitney Houston, dal titolo I Wanna Dance with Somebody, come riportato da Deadline.
La sceneggiatura è composta da Anthony McCarten, lo stesso che ha lavorato alla biopic dei Queen e Freddie Mercury «Bohemian Rhapsody», «L'ora più buia», sulla vita di Winston Churchill, e «La teoria del tutto» sullo scienziato Stephen Hawking.
La biopic prende nome dalla super hit di Whitney del 1987, I Wanna Dance with Somebody.
Al timone della produzione ci sono Pat Houston per la Houston Estate, il produttore e mentore della diva Clive Davis, Larry Mestel per la Primary Wave Music, Denis O'Sullivan e lo stesso McCarten con la sua Muse of Fire Productions. Alla fotografia Stella Meghie.
«Una celebrazione della vita gioiosa e commovente della più grande stella dell’R&B di tutti i tempi», dicono i produttori sull’imminente progetto.
Davis aggiunge in uno statement: «Per tutta la mia esperienza personale e professionale con Whitney, dai suoi anni più giovani fino alla sua morte tragica e prematura, so che la sua storia non è stata ancora raccontata tutta».
La diva della canzone, infatti, è già stata protagonista di ben due documentari: «Whitney: I Can Be Me» del 2017 e «Whitney» nel 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022