Whitney Houston: l’hologram tour stroncato dai critici

CoverMedia

27.2.2020 - 13:14

Whitney Houston and guest 'Saturday Night Live' taping at the NBC Building - Departures. Featuring: Whitney Houston and guest Where: New York City, United States When: 21 Feb 2012 Credit: WENN
Source: WENN

«Un film horror»: recensioni negative per il primo show del Whitney Houston Hologram Tour.

Dopo una lunga attesa, l’ologramma di Whitney Houston ha debuttato ufficialmente a Sheffield, in Inghilterra, nella notte di martedì, 25 febbraio.

La diva della musica mondiale, scomparsa nel 2012, è “risorta” nello show di apertura del Whitney Houston Hologram Tour, che prevede un totale di 25 date in vari paesi europei.

Nonostante l’entusiasmo dei fan nel “rivedere” la grande cantante, ricreata dalla compagnia specializzata BASE Hologram, i critici hanno rilasciato delle recensioni molto negative a proposito dello spettacolo.

«Come un qualunque fan di film horror direbbe, riportare i morti in vita non è mai una cosa buona», ha scritto Alun Palmer del Daily Mirror. «La compagnia che è dietro lo show ha posticipato l’hologram tour di Amy Winehouse; è forse meglio lasciare che queste star riposino in pace».

«La morte è la morte, dopo tutto - ha scritto Jan Moir del Daily Mail -. Non pensate che siano già state dette abbastanza ignobiltà sulla vita di Whitney Houston? Non credo servisse questo spettacolo farraginoso perché ci ha già lasciato un’eredità: ci sono le sue registrazioni, i suoi film, le immagini dei concerti, la sua musica, e tutto ciò è anche nella nostra memoria. Lasciatela risposare in pace».

La prossima data del Whitney Houston Hologram Tour è in programma stasera, 27 febbraio, a Liverpool. Nei prossimi mesi gli show si sposteranno in Nordamerica.

Tornare alla home page

CoverMedia