SpettacoloWhitney Houston: l’hologram tour stroncato dai critici
CoverMedia
27.2.2020 - 13:14
«Un film horror»: recensioni negative per il primo show del Whitney Houston Hologram Tour.
Dopo una lunga attesa, l’ologramma di Whitney Houston ha debuttato ufficialmente a Sheffield, in Inghilterra, nella notte di martedì, 25 febbraio.
La diva della musica mondiale, scomparsa nel 2012, è “risorta” nello show di apertura del Whitney Houston Hologram Tour, che prevede un totale di 25 date in vari paesi europei.
Nonostante l’entusiasmo dei fan nel “rivedere” la grande cantante, ricreata dalla compagnia specializzata BASE Hologram, i critici hanno rilasciato delle recensioni molto negative a proposito dello spettacolo.
«Come un qualunque fan di film horror direbbe, riportare i morti in vita non è mai una cosa buona», ha scritto Alun Palmer del Daily Mirror. «La compagnia che è dietro lo show ha posticipato l’hologram tour di Amy Winehouse; è forse meglio lasciare che queste star riposino in pace».
«La morte è la morte, dopo tutto - ha scritto Jan Moir del Daily Mail -. Non pensate che siano già state dette abbastanza ignobiltà sulla vita di Whitney Houston? Non credo servisse questo spettacolo farraginoso perché ci ha già lasciato un’eredità: ci sono le sue registrazioni, i suoi film, le immagini dei concerti, la sua musica, e tutto ciò è anche nella nostra memoria. Lasciatela risposare in pace».
La prossima data del Whitney Houston Hologram Tour è in programma stasera, 27 febbraio, a Liverpool. Nei prossimi mesi gli show si sposteranno in Nordamerica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022