Whoopi Goldberg: è arrivata la linea curvy

CoverMedia

7.8.2019 - 16:35

2018 CFDA Fashion Awards Featuring: Whoopi Goldberg Where: New York, New York, United States When: 04 Jun 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

L’attrice ha prodotto uno spin-off della sua linea di debutto, Dubgee by Whoopi. Comoda e alla mano.

Whoopi Goldberg espande la sua presenza nel mondo fashion. L’attrice, conduttrice televisiva e comica ha infatti presentato Dubgee by Whoopi, che si aggiunge alla sua linea di debutto Dubgee Forum di Whoopi.

Si tratta di una linea inclusiva, che ha progettato con Julie Haus Alkire. Le taglie vanno dalla small alla 3XL e comprende abiti facili da indossare, tuniche oversize e camicie.

«È portabile, confortevole, tutto ciò che volevo. Voglio sentirmi a mio agio e pure alla moda, ma a modo mio. Ciò che è stato davvero interessante nell'ultimo anno è scoprire che ci sono molte donne simili a me: che vogliono qualcosa di sfizioso senza assomigliare a tutti gli altri. Per questo mi hanno seguita», ha precisato a WWD Whoopi che sta anche pensando di lanciare una linea maschile il prossimo anno.

«Sarà comodo: maglioni fantastici e molti pantaloni. Mi diverto a prendere spunto dagli anni Quaranta, come pantaloni larghi e giacche ampie», ha continuato Whoopi.

«Ci sono parecchie cose nel mondo che possono farti inca**are. E nessuna di queste dovrebbe essere nel tuo armadio. Voglio solo persone che aprano le ante del guardaroba e dicano: “Qualsiasi cosa ci sia qua dentro so che mi starà benissimo addosso”», ha aggiunto la 63enne.

La nuova collezione è già disponibile per l’acquisto nei negozi americani Saks Fifth Avenue e Bloomingdale's. Ulteriori articoli saranno presentati a gennaio.

Tornare alla home page

CoverMedia