Spettacolo Will & Grace: cala il sipario sulla sitcom

CoverMedia

26.7.2019 - 13:12

Source: Covermedia

La produzione annuncia la chiusura della serie tv cult, tornata nel 2017 con un revival.

La prossima stagione di Will & Grace sarà l’ultima in assoluto per l’amata sitcom.

I protagonisti Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally, in accordo con i produttori esecutivi Max Mutchnick, David Kohan e James Burrows, hanno deciso di far calare il sipario sulla serie tv, tornata nel 2017 con un revival a distanza di 12 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio.

«Pensiamo agli episodi del reboot di Will & Grace nello stesso modo in cui Karen Walker (il personaggio di Megan Mullally, ndr) pensa ai suoi Martini: 51 non sono abbastanza, 53 sono troppi!», si legge in un comunicato affidato a Variety. «Questo è il motivo per cui, dopo esserci consultati con il cast, abbiamo deciso che questa sarà la stagione finale di Will & Grace».

L’undicesima stagione - la terza del revival -, verrà rilasciata nel 2020.

La protagonista Debra Messing, che interpreta l'interior designer Grace Adler nello show, ha scritto su Instagram a commento di una foto di gruppo: «Ai miglior fan del mondo, i fan di W&G, volevamo dirvi che questa sarà la nostra ultima stagione del Reboot! Insieme al team creativo abbiamo preso questa decisone, pensando che fosse il momento giusto. Ci riteniamo molto fortunati per avere avuto l’opportunità di riunirci e rifare lo show di nuovo. Sarebbero dovuti essere solamente 10 episodi, ma, grazie a voi, i nostri fan, sono diventati 3 ANNI! Un miracolo. Faremo del nostro meglio per chiudere questa stagione nel migliore modo possibile e salutare Will, Grace, Jack e Karen nel modo più significativo e giusto. GRAZIE! @nbc e @bobgreenblattpics per averci rimesso insieme».

Tornare alla home page