Serie tv Will & Grace: decima stagione al via 

CoverMedia

29.3.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La storica sitcom torna a divertire con diciotto nuovi episodi. Tra le new entry del cast David Schwimmer e Matt Bomer.

Will & Grace torna in tv.

La decima stagione della serie cult arriva in Italia sul canale JOI, che trasmetterà i diciotto nuovi episodi a partire da oggi, 29 marzo.

Tornano a divertire i protagonisti dello storico cast della sitcom, lanciata alla fine degli anni Novanta, e tornata a sorpresa con un revival nel 2018, a dieci anni dalla sua conclusione.

Eric McCormack e Debra Messing, interpreti dei due indivisibili coinquilini Will e Grace, saranno come sempre affiancati da Sean Hayes e Megan Mullally, ancora una volta nei panni di Jack McFarland, il disinibito “artista” gay, e Karen Walker, l’esilarante assistente dello studio di interior design di Grace, che, più che lavorare, passa buona parte del suo tempo a ingurgitare ansiolitici e Martini Dry, a tingersi le unghie e a consultare riviste di moda.

La decima stagione vanta una lunga lista di guest-star, a partire da David Schwimmer, il celebre Ross Geller di Friends, e Matt Bomer.

Tra gli altri Alec Baldwin, vecchia conoscenza dello show che torna nei panni di Malcolm Widmark, lo spasimante di Karen; Leslie Jordan, interprete di Beverly Leslie, l’anziano miliardario che non riesce ad accettare la sua (evidente) omosessualità; e Blythe Danner, la sofisticata mamma di Will.

L’appuntamento con il primo episodio è per venerdì 29 marzo su JOI alle 21.15.

Che fine hanno fatto le star delle sit-com degli anni '80?

Tornare alla home page