SpettacoloWill.i.am: cede parte dei diritti sul brano di Britney Spears
CoverMedia
4.4.2018 - 16:34
Tulisa ha vinto la battaglia legale contro il rapper di «Scream & Shout».
Will.i.am esce sconfitto dalla battaglia legale contro la popstar Tulisa, che ha co-scritto la hit del 2012 «Scream & Shout», cantata da Britney Spears insieme alla stessa star dei Black Eyed Peas.
La 29enne inglese aveva scritto una versione del brano intitolata «I Don't Give A F**k» per il suo album da solista «The Female Boss», ma solo will.i.am, il produttore Jef Martens e il co-autore Jean Baptiste sono risultati nei credits della canzone successivamente cantata dalla reginetta del pop.
Come riportato dal Daily Mail, Tulisa è stata ora inserita nei diritti d’autore con una percentuale del 10%, a seguito di 5 anni di battibecchi legali.
«A Tulisa non è affatto piaciuto che la canzone le sia stata presa per essere data a Britney», spiega una fonte della pubblicazione. «Soprattutto perché l’ha scritta anche lei! Doveva essere una delle canzoni di punta dell’album. Non si è arresa, ha portato la questione in corte, e ora ha vinto la causa. Voleva solo che la sua partecipazione in una delle canzoni pop più famose dell’ultimo decennio venisse riconosciuta».
Tulisa riceverà il pagamento del 10% previsto dalla sua quota attuale a partire dal 2012.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022