Spettacolowill.i.am dimagrito grazie alla dieta vegana
CoverMedia
14.8.2018 - 13:11
Il rapper dei Black Eyed Peas ha perso velocemente dieci chili: ha cambiato regime alimentare e stile di vita.
Ai fan più attenti non è sfuggita la nuova forma fisica di will.i.am.
Il cantante è dimagrito parecchio e in poco tempo: qual è il suo segreto di bellezza?
Il produttore discografico ha rivelato a Thrive Global di aver semplicemente cambiato regime alimentare e stile di vita.
In passato il componente dei Black Eyed Peas dormiva poco e mangiava in maniera sregolata.
«Riposavo solo quattro ore a notte e mi abbuffavo di cibi confezionati. Tutto questo mi ha portato ad avere diversi problemi di salute. Ho avuto la pressione e il colesterolo alti, reflusso gastroesofageo e gocciolamento rinofaringeo. Quando c’è tanto acido e muco nel corpo non va bene: significa che c’è qualcosa di tossico che porta all’insorgere di altre malattie», ha spiegato William.
Per via di queste complicazioni, il 43enne ha deciso di prendere provvedimenti adeguati: dopo aver consultato un medico ha adottato una dieta vegana.
«Un anno fa ho deciso di eliminare la carne dal mio regime alimentare. Ho subito perso quasi dieci chili e risolto i vari problemi di salute. Colesterolo e pressione sono scesi, ho più energia ed è migliorato anche il regime del sonno. Consiglio a tutti di mangiare meno carne possibile: non ne abbiamo poi così bisogno», ha puntualizzato will.i.am.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022