Spettacolo will.i.am dimagrito grazie alla dieta vegana

CoverMedia

14.8.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il rapper dei Black Eyed Peas ha perso velocemente dieci chili: ha cambiato regime alimentare e stile di vita.

Ai fan più attenti non è sfuggita la nuova forma fisica di will.i.am.

Il cantante è dimagrito parecchio e in poco tempo: qual è il suo segreto di bellezza?

Il produttore discografico ha rivelato a Thrive Global di aver semplicemente cambiato regime alimentare e stile di vita.

In passato il componente dei Black Eyed Peas dormiva poco e mangiava in maniera sregolata.

«Riposavo solo quattro ore a notte e mi abbuffavo di cibi confezionati. Tutto questo mi ha portato ad avere diversi problemi di salute. Ho avuto la pressione e il colesterolo alti, reflusso gastroesofageo e gocciolamento rinofaringeo. Quando c’è tanto acido e muco nel corpo non va bene: significa che c’è qualcosa di tossico che porta all’insorgere di altre malattie», ha spiegato William.

Per via di queste complicazioni, il 43enne ha deciso di prendere provvedimenti adeguati: dopo aver consultato un medico ha adottato una dieta vegana.

«Un anno fa ho deciso di eliminare la carne dal mio regime alimentare. Ho subito perso quasi dieci chili e risolto i vari problemi di salute. Colesterolo e pressione sono scesi, ho più energia ed è migliorato anche il regime del sonno. Consiglio a tutti di mangiare meno carne possibile: non ne abbiamo poi così bisogno», ha puntualizzato will.i.am.

Tornare alla home page