L’attore e Nicky Jam hanno inciso il brano che accompagnerà le partite di Russia 2018.
Will Smith rispolvera le sue doti da rapper in vista di Russia 2018.
L’ex star di Will - Il principe di Bel Air, infatti, canterà l’inno ufficiale dei Mondiali di calcio, in collaborazione con Diplo, Nicky Jam e Era Istrefi, leader dei Kosovar.
A conferma del suo coinvolgimento nel brano che accompagnerà la competizione iridata, l’attore ha scritto su Instagram: «@nickyjampr @Diplo @strefie @WillSmith - One Life to Live. Live it Up. #WorldCup».
Un’ulteriore conferma è giunta dal produttore portoricano DJ Nelson durante un’intervista con il magazine VIBE: «Nicky Jam e Will Smith stanno producendo il nuovo inno de la copa! Lo stanno facendo insieme. Stanno producendo un grande pezzo e sarà pazzesco!».
Juan Diego Medina, manager di Nicky Jam, ha invece dichiarato sulle onde dell’emittente colombiana W Radi che la star della musica sudamericana e l’attore e regista hollywoodiano hanno concluso le registrazioni a Budapest la scorsa settimana e che il brano verrà rilasciato questo venerdì (25 maggio).
Il torneo inizierà in Russia tra poche settimane, ma è probabile che i fan dovranno attendere fino alla cerimonia conclusiva per vedere Will cantare il brano sul palco che tradizionalmente viene allestito al centro del rettangolo di gioco.
Il 49enne segue così le orme di star della musica mondiale come Shakira, Pitbull, Anastacia e Ricky Martin, che hanno in passato registrato delle canzoni, poi diventate hit, per la competizione più attesa.
I Mondiali cominceranno il 14 giugno a Mosca con la gara inaugurale Russia-Arabia Saudita.
La finale è in programma sempre nella capitale il 15 luglio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022