SpettacoloWill Smith: grande party a Budapest per il compleanno
CoverMedia
26.9.2019 - 13:15
L’attore ha celebrato i 51 anni con un concerto in featuring con il Dj Jazzy Jeff nella capitale ungherese.
Compleanno all’insegna della musica per Will Smith, che ha festeggiato i 51 anni a Budapest, Ungheria con un grande concerto.
Con lui c’era anche il Dj Jazzy Jeff, insieme al quale è salito sul palco di fronte alla Basilica di Santo Stefano intonando intramontabili hit come Summertime, Miami e l’iconico brano della serie Il principe di Bel Air.
A festeggiare l’attore c’era un folto pubblico, tra cui la moglie di Will Jada Pinkett-Smith e la star degli Avengers, Anthony Mackie.
Ad un certo punto, tuttavia, Smith è stato costretto a interrompere il concerto mentre i fan gli cantavano la classica «Happy Birthday».
«Sono qui stasera e oggi è un giorno molto speciale per me», ha detto Will. «Oggi compio 51 anni e sono entusiasta di essere qui con voi».
Smith ha trascorso diverso tempo l'anno scorso a Budapest per girare il nuovo film «Gemini Man».
Durante la sua permanenza l’attore è salito sulla cima di un ponte a Budapest girando una clip mentre ballava la canzone di Drake In My Feelings.
Il filmato è diventato virale facendo finire Smith nei guai: è infatti illegale arrampicarsi sul ponte.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022