Spettacolo Will Smith: grande party a Budapest per il compleanno

CoverMedia

26.9.2019 - 13:15

Premiere Of Disney's "Aladdin"

Featuring: Will Smith
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 May 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere Of Disney's "Aladdin" Featuring: Will Smith Where: Los Angeles, California, United States When: 22 May 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attore ha celebrato i 51 anni con un concerto in featuring con il Dj Jazzy Jeff nella capitale ungherese.

Compleanno all’insegna della musica per Will Smith, che ha festeggiato i 51 anni a Budapest, Ungheria con un grande concerto.

Con lui c’era anche il Dj Jazzy Jeff, insieme al quale è salito sul palco di fronte alla Basilica di Santo Stefano intonando intramontabili hit come Summertime, Miami e l’iconico brano della serie Il principe di Bel Air.

A festeggiare l’attore c’era un folto pubblico, tra cui la moglie di Will Jada Pinkett-Smith e la star degli Avengers, Anthony Mackie.

Ad un certo punto, tuttavia, Smith è stato costretto a interrompere il concerto mentre i fan gli cantavano la classica «Happy Birthday».

«Sono qui stasera e oggi è un giorno molto speciale per me», ha detto Will. «Oggi compio 51 anni e sono entusiasta di essere qui con voi».

Smith ha trascorso diverso tempo l'anno scorso a Budapest per girare il nuovo film «Gemini Man».

Durante la sua permanenza l’attore è salito sulla cima di un ponte a Budapest girando una clip mentre ballava la canzone di Drake In My Feelings.

Il filmato è diventato virale facendo finire Smith nei guai: è infatti illegale arrampicarsi sul ponte.

Tornare alla home page