Will Smith: il figlio collabora con G-Star Raw

CoverMedia

20.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il figlio di Will Smith segue le orme di Pharrell Williams e diventa l'ultimo ambasciatore dell'etichetta di denim.

Jaden Smith ha stretto una partnership con G-Star Raw per creare una linea di denim sostenibile.

In una dichiarazione rilasciata il 19 marzo, il figlio di Will Smith ha condiviso la sua emozione riguardo la nuova collezione e sull'impatto che ha intenzione di creare nel mondo della moda.

«Quello che G-Star ha fatto di recente con l'innovazione sostenibile è stato davvero stimolante, specialmente con il lancio dei loro ultimi jeans. Mi sento di poter rappresentare il brand e portare avanti la loro filosofia, sono davvero sul pezzo», ha dichiarato Jaden Smith in un annuncio ufficiale.

«Per me G-Star è un posto fantastico dove collaborare, imparare e avere un impatto positivo sia sul denim che nel mondo della moda».

Il direttore marketing del marchio eco-compatibile Thecla Schaeffer ha fatto eco alla dichiarazione di Smith, sottolineando come la spiccata creatività del 19enne abbia già influenzato il mondo della musica e del design.

«Jaden è un innovatore, un artista e un'ispirazione per le prossime generazioni desiderose di avere un impatto positivo sull’ambiente», ha dichiarato la Schaeffer in una nota.

Anche Pharrell Williams si è congratulato con Jaden via Instagram, elogiando la giovane star per la sua dedizione alla protezione dell'ambiente.

«Orgoglioso di annunciare @c.syresmith come nuovo membro della famiglia @gstarraw», ha scritto il cantante postando un'immagine di se stesso accanto a Smith.

«Il suo impegno per l'ambiente è una vera fonte di ispirazione».

Tornare alla home page

CoverMedia