SpettacoloWill Smith "pilota" di Formula 1 al Gran Premio di Abu Dhabi
CoverMedia
26.11.2018 - 09:34
L'attore Will Smith insieme al campione automobilistico Lewis Hamilton.
Source:Keystone
L’attore ha guidato la Mercedes di Lewis Hamilton poco prima dell’inizio della gara.
Will Smith ha realizzato il grande sogno di guidare a un Gran Premio di Formula 1.
Ad aver aiutato l’attore e regista hollywoodiano a portare a compimento la sua missione è stato il campione automobilistico Lewis Hamilton, che ha permesso al neo 50enne di completare un giro al volante della sua Mercedes, poco prima dell’inizio della gara.
«Questo è fantastico - ha dichiarato Smith a Rosanna Tennant della F1 -. Io e Lewis ne parlavamo tipo da cinque anni, sin dal Gran Premio di Montecarlo. Quella era stata persino la prima volta che venissi in assoluto e ora sono senza parole. È stato bellissimo ed eccitante».
«Sono felice di essere qui e sostenere il mio amico - ha aggiunto -. Ne parlavamo da tanto tempo. Sono qui con il campione del mondo! Questo è un grande onore per me. È come se… avessi realizzato un altro sogno nel cassetto. Ho compiuto 50 anni da poco e ho deciso di fare tutto quello che mi va. Questo ragazzo ha concesso a questo vecchio uomo la possibilità di realizzare un altro dei suoi desideri!».
Prima del giro, Will si è reso protagonista di un simpatico sketch con il regista Michael Bay, con cui ha girato il video di un finto rapimento di Lewis, per rubargli la tuta da corsa e prendere il controllo del veicolo.
«Tu sei nero, io sono nero, chi vuoi che si accorga della differenza?», dice Smith nel divertente video, postato su Instagram.
Sempre per i suoi 50 anni, Will ha recentemente fatto bungee jumping, lanciandosi da un elicottero sul Grand Canyon. Ha inoltre chiesto alla moglie Jada Pinkett-Smith di saltare da un aeroplano a Dubai e ha corso una maratona a Cuba.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022