Spettacolo e motori Will Smith: pilota per un giorno con Lewis Hamilton

CoverMedia

28.3.2019 - 13:12

Nickelodeon's 2019 Kids' Choice Awards

Featuring: Will Smith
Where: Los Angeles, California, United States
When: 23 Mar 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Nickelodeon's 2019 Kids' Choice Awards Featuring: Will Smith Where: Los Angeles, California, United States When: 23 Mar 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attore e il figlio Trey si sono sfidati (a circuito vuoto) in una gara automobilistica, ospiti del celebre campione.

Will Smith ha realizzato un nuovo sogno.

L’attore, prima di compiere 50 anni, si era prefissato una serie di obiettivi da raggiungere. E, dopo essersi lanciato con il paracadute, aver nuotato con gli squali e aver partecipato alla maratona di Cuba, è riuscito a completare un giro su un circuito di Formula 1 con il figlio Trey.

I due sono stati ospiti del campione automobilistico Lewis Hamilton al Gran Premio di Abu Dhabi, lo scorso novembre. Nell’occasione, Will ha aperto il giro, guidando solamente per pochi metri il veicolo per via della presenza in massa del pubblico sugli spalti. Il sogno però è divenuto realtà quando il circuito era vuoto.

«Sono cresciuto con il sogno di correre, ma pensavo che non sarei mai riuscito a realizzarlo - ha dichiarato Smith durante il suo podcast online Bucket List -. Ho sempre amato le auto».

Rivolgendosi a Trey ha aggiunto «Quando avevi 15 anni e hai cominciato a guidare, la prima cosa che ho fatto è stata farti seguire dei corsi di guida professionistica. Più nel profondo, stavo vivendo indirettamente attraverso te. E, come tutti i buoni figli che si rispettino, me lo hai sbattuto in faccia. Ma tu lo sai, che in fondo sei un pilota migliore di me!».

Trey ha dimostrato di essere più veloce di Will, riuscendo a completare un giro in 39.950 secondi, superando di poco il padre, fermo a 40.002 secondi.

Curiosità da star

Tornare alla home page