Spettacolo Will Smith si tuffa in mare con gli squali

CoverMedia

6.3.2019 - 16:34

Source: Covermedia

L’attore di «Independence Day» si è tolto un’altra grande soddisfazione.

Faceva parte della sua lista di cose (estreme) da fare, così Will Smith si è immerso nelle acque delle isole Bahamas per nuotare con gli squali. E senza infilarsi prima in una gabbia protettiva.

«Siamo alle Bahamas e sto per spuntare un'altra cosa dalla mia bucket list: nuotare insieme agli squali!», dice l’ex principe di Bel Air in un clip per Facebook, la sua serie Will Smith's Bucket List. «Quando mi è venuta questa idea in mente, però, ero in una gabbia. E non mi stavo immergendo in acque aperte con gli squali».

Non è la prima volta che il 50enne del cinema condivide con i fan i suoi desideri… pericolosi. Per sconfiggere le sue paure, si era infatti già lanciato con il paracadute nel cielo di Dubai. E in occasione del suo ultimo compleanno ha fatto bungee jumping nel Grand Canyon.

«Ho realizzato tutto ciò che ho sognato nella vita, e so che avere paura delle cose che non si conoscono può impedire di raggiungere una saggezza divina», dice nel videoclip. «Tutte le volte che affronto queste paure, mi sento più libero».

Tornare alla home page

CoverMedia