SpettacoloWill Smith: un murale gigante in Filadelfia
CoverMedia
2.7.2018 - 16:34
Il divo di «Men in Black» è stato immortalato sulla parete della scuola Global Leadership Academy Charter School.
Will Smith è il soggetto di un nuovo, gigantesco murale creato da Richard Wilson, noto artista di Londra. Il mastodontico dipinto, alto quasi 20 metri, ritrae il bel 49enne seduto, in una posa che ricorda quella dell’ex presidente degli USA Barack Obama, di recente immortalato per il National Portrait Gallery di Londra dall’artista Kehinde Wiley.
«L’idea che ci sia un murale con la mia immagine sul muro di una scuola di Filadelfia mi ha devastato!», dice l’ex principe di Bel Air in un video postato su Instagram. «Quando stavo cominciando a diventare famoso, c’era un murale di Julius Erving (giocatore di basket, ndr), “Dr. J” era tutto a Filadelfia! Ricordo l’effetto di quel murale sulla voglia, sul desiderio di diventare qualcuno».
Sul suo canale di YouTube, Smith ha pubblicato una versione più lunga del clip, che si chiude con un messaggio personalmente dedicato alla sua città natale.
«Sono onorato e lusingato! Ehi Filli… tornerò presto a casa a vederlo di persona!», continua con le lacrime agli occhi. «Non poteva uscire meglio di così. È perfetto, non c'è nulla che manchi!».
Wilson è noto per aver ritratto anche altri artisti tra cui Missy Elliot e Yara Shahidi. Sono disponibili anche T-shirt e felpe col cappuccio che raffigurano il murale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022