SpettacoloWillem Dafoe: poche parole con Robert Pattinson sul set di “The Lighthouse”
CoverMedia
8.2.2020 - 13:12
I due attori non hanno potuto conoscersi a fondo durante le riprese del loro nuovo film dell’orrore.
Willem Dafoe e Robert Pattinson sono i protagonisti del nuovo horror psicologico di Robert Eggers «The Lighthouse», ma sul set non hanno scambiato troppe parole.
«Abbiamo filmato le scene in condizioni molto difficili, perché tanto è stato girato all’aperto, su una penisola rocciosa, dove abbiamo costruito un faro», racconta Dafoe ai microfoni di WENN. «Il clima era estremo, con venti fortissimi, così praticamente l'ho visto solo durante le scene attraverso i personaggi che interpretavamo. Lavoravamo tante ore al giorno e ci cambiavamo in continuazione per rimanere asciutti, cercando solo di sopravvivere al maltempo».
E anche fuori dal set i due non hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza.
«Io vivevo nel piccolo cottage di un pescatore, mentre Robert stava in paese; non ci siamo mai visti fuori dal film. Solo dopo, quando abbiamo iniziato a parlare con la stampa, ci siamo potuti frequentare un po'».
Nel film, completamente in bianco e nero, Dafoe interpreta l’eccentrico guardiano di un faro, mentre l’ex vampiro di Twilight è il suo tormentato assistente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022