Prima di diventare la moglie di Francesco Facchinetti, la 35enne ha lavorato in un ospedale brasiliano venendo a contatto con le sofferenze più atroci.
Wilma Facchinetti ha vissuto tante vite diverse.
La 35enne nata in Brasile e cresciuta in Svizzera prima di diventare moglie di Francesco Facchinetti ha lavorato per sei anni in un ospedale carioca, dove è venuta a contatto con una sofferenza così pesante da rimanere segnata per sempre.
«Per sei anni ho lavorato in un ospedale dove ne ho viste di tutti colori ed ho capito tante cose. Ho vissuto in mezzo alla sofferenza vera, al dolore fisico. Ho visto persone che facevano la fila per farsi curare e che morivano prima di entrare in ospedale», ha dichiarato Wilma Facchinetti a Oggi.
«Mi sono morti tra le braccia nove bambini. Queste sono esperienze che ti restano addosso per sempre e ti rendono diversa».
In seguito alla traumatica esperienza la modella si è trasferita a New York dove ha frequentato un corso di teatro inserendosi nello sfaccettato mondo del marketing, che infine l’ha inserita nel gruppo di amici di Francesco.
«Sono rimasta subito affascinata da Francesco. Era così tutto colorato, tutto tatuato. Mi ha ridato il buonumore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022