SpettacoloWilmer Valderrama: in rehab con Demi Lovato
CoverMedia
20.9.2018 - 16:34
L’ex ragazzo della popstar si reca «costantemente» nella clinica dove lei è attualmente ricoverata.
Wilmer Valderrama visita spesso e volentieri la sua ex ragazza Demi Lovato, che al momento si trova in un centro di riabilitazione dopo una (presunta) overdose di oppioidi. Lo scorso luglio la cantante di «Skyscraper» era difatti stata trovata in stato di incoscienza nella sua casa di Hollywood Hills e trasportata d’urgenza in ospedale, dove è rimasta in gravi condizioni per due giorni.
Come riportato dal TMZ, diversi fan hanno visto l’attore 38enne entrare uscire dalla clinica e prendere il caffè in uno Starbucks del posto. L’ex coppia era stata insieme per 6 anni, lasciandosi definitivamente nel 2016, ma restando in buoni rapporti.
Nel recente documentario, dal titolo «Simply Complicated», la 26enne ha confessato di «non aver mai amato nessuno» come Valderrama.
Altre news recenti, relative alla permanenza in rehab della cantante arrivano da sua madre, Dianna De La Garza.
«Non sapevamo se ce l’avrebbe fatto o meno», ha spiegato la donna in un’intervista con Newsmax TV. «Ero molto preoccupata e cercavo di rimanere forte per lei, per le sue sorelle, e per la mia famiglia a casa. Credo che se è viva, oggi, sia merito dei milioni di preghiere che sono arrivate quel giorno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022