SpettacoloWiz Khalifa lancia un olio alla cannabis in Canada
CoverMedia
26.6.2019 - 11:18
Arriva nella Columbia Britannica e nell’Ontario la Khalifa Kush Cannabis Oils, uno speciale olio ottenuto dagli estratti della marijuana.
Wiz Khalifa trasforma la sua passione per la cannabis in una nuova attività imprenditoriale, in Canada.
Il rapper, in collaborazione con la compagnia Supreme Cannabis, sta per lanciare sul mercato la Khalifa Kush Cannabis Oils, un olio speciale ottenuto dagli estratti della marijuana.
È la prima volta che Wiz estende il suo green business all’infuori dei confini statunitensi.
I prodotti saranno disponibili all’acquisto nella Columbia Britannica e nell’Ontario, a partire dal prossimo fine settimana,
«Sono lieto di poter portare i nostri primi prodotti in Canada e lanciare il KKE Oils», ha dichiarato Khalifa. «Sono buonissimi… È un momento leggendario che sarà seguito da molti altri prodotti rivoluzionari KKE che verranno lanciati in collaborazione con Supreme Cannabis, nell’arco del prossimo anno».
Nel 2014, la marijuana però costò cara a Wiz, fermato in Texas con l'accusa di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.
Allora, l’oggi 31enne destò scalpore per essersi scattato un selfie dal carcere.
«Liberate Wix dalla trappola», scriveva in accompagnamento alla foto dalla cella, a cui seguì un altro scatto intitolato «Selfie in carcere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022