Spettacolo «Wonder»: il film con Julia Roberts sbarca a Broadway

CoverMedia

10.4.2019 - 13:11

Celebrities attend Los Angeles Premiere of AmazonâÄôs HOMECOMING at Regency Bruin Theater âÄì Westwood Village

Featuring: Julia Roberts
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Oct 2018
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend Los Angeles Premiere of AmazonâÄôs HOMECOMING at Regency Bruin Theater âÄì Westwood Village Featuring: Julia Roberts Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Oct 2018 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

Dopo il successo al cinema, il romanzo dello scrittore R.J. Palacio è pronto all’adattamento teatrale.

«Wonder», l’emozionante film con protagonisti Julia Roberts e Owen Wilson, approda a Broadway.

Il romanzo di R.J. Palacio su un ragazzo affetto da gravi deformazioni facciali è stato adattato per il grande schermo nel 2017. Ora lo scrittore, in collaborazione con il produttore Jill Furman, è al lavoro sulla trasposizione teatrale della storia, che arriverà presto nell’iconico distretto newyorkese.

«Sono oltremodo felice e grato che Wonder è stato adattato per il teatro da questo incredibile team - ha dichiarato Palacio in un comunicato -. Dei musical teatrali ho sempre amato il loro essere senza tempo, la loro abilità di risuonare nel mondo e di attraversare diverse generazioni».

«Il fatto che Wonder e il suo messaggio di gentilezza stanno per diventare tutto ciò, è semplicemente un sogno divenuto realtà», ha aggiunto.

«I personaggi di R.J. sembravano quasi voler uscire dalle pagine e io ho pianto per tutto il film», ha dichiarato Furman. «Impossibile non cogliere la musicalità della voce dei personaggi e delle loro storie. In un momento storico in cui la diversità è sotto attacco, Wonder la celebra in un modo che tutti noi dovremmo ammirare ed emulare».

Il film del 2017, distribuito dalla Lionsgate, ha incassato 300 milioni di dollari (266 milioni di euro) a livello globale.

Tornare alla home page

CoverMedia