Wonder Woman 1984: slitta la data d’uscita

CoverMedia

14.6.2020 - 09:35

Gal Gadot attends the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 04 March 2018. Where: Beverly Hills, California, United States When: 04 Mar 2018 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

Rinviato in autunno il sequel con protagonista Gal Gadot.

Come tanti altri film anche la data d’uscita di Wonder Woman 2 è stata rinviata.

La pellicola diretta da Patty Jenkins e interpretata da Gal Gadot, attesa al debutto per il prossimo 14 agosto, arriverà nei cinema il 2 ottobre 2020, come rivelato da Warner Bros. tramite il profilo Twitter ufficiale del film.

Wonder Woman 1984 ci catapulterà negli anni ’80 per una nuova avventura della Principessa Amazzone che dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.

Oltre a Gal Gadot, nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nella parte di The Cheetah, Pedro Pascal in quella di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen in quelli di Hippolyta.

Wonder Woman ha incassato in tutto il mondo oltre 800 milioni di dollari e i produttori sperano di bissare il successo con l'atteso sequel.

Tornare alla home page

CoverMedia