SpettacoloWonder Woman 1984: slitta la data d’uscita
CoverMedia
14.6.2020 - 09:35
Rinviato in autunno il sequel con protagonista Gal Gadot.
Come tanti altri film anche la data d’uscita di Wonder Woman 2 è stata rinviata.
La pellicola diretta da Patty Jenkins e interpretata da Gal Gadot, attesa al debutto per il prossimo 14 agosto, arriverà nei cinema il 2 ottobre 2020, come rivelato da Warner Bros. tramite il profilo Twitter ufficiale del film.
Wonder Woman 1984 ci catapulterà negli anni ’80 per una nuova avventura della Principessa Amazzone che dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.
Oltre a Gal Gadot, nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nella parte di The Cheetah, Pedro Pascal in quella di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen in quelli di Hippolyta.
Wonder Woman ha incassato in tutto il mondo oltre 800 milioni di dollari e i produttori sperano di bissare il successo con l'atteso sequel.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022