«Wonka»«Wonka»: nel cast anche Rowan Atkinson, Sally Hawkins e Olivia Colman
Covermedia
30.9.2021 - 11:10
La rosa di star si è unita a Timothée Chalamet nel prequel del film «La fabbrica di cioccolato», diretto dal regista Paul King.
Covermedia
30.09.2021, 11:10
30.09.2021, 12:20
Covermedia
Timothée Chalamet sarà il protagonista di «Wonka», prequel del film «La fabbrica di cioccolato», diretto dal regista Paul King.
L’attore interpreterà un giovane Willy Wonka nella nuova pellicola cinematografica, la cui produzione è iniziata mercoledì 29 settembre a Londra.
Anche Tom Davis, Simon Farnaby e Kobna Holdbrook-Smith, che sono apparsi tutti nella pellicola «Paddington» firmata sempre da King, torneranno a collaborare con il regista per «Wonka», insieme a Mathew Baynton e Jim Carter.
Nel dare l’annuncio dei nuovi componenti del cast, la Warner ha descritto la storia come «un’esplorazione dei mitici e vividi inizi del giovane inventore dall’incredibile immaginazione (Willy Wonka, ndr) prima che diventi famoso in tutto il mondo come il Mozart del cioccolato».
Prima di Chalamet nel ruolo del re del cioccolato, ci sono stati Gene Wilder e Johnny Depp: entrambi hanno interpretato sul grande schermo l'eccentrico personaggio ideato dallo scrittore Road Dahl.