SpettacoloWoody Allen: è cambiato grazie a sua moglie Soon-Yi
CoverMedia
26.5.2020 - 13:13
On Location with Untitled Woody Allen Project
Featuring: Woody Allen
Where: New York, New York, United States
When: 12 Sep 2017
Credit: WENN.com
Source:WENN.com
Lo stato d’animo sereno del regista è merito della sua metà, con cui è sposato dal 1997.
Woody Allen è cambiato dopo il matrimonio con Soon-Yi Previn. L’84enne del cinema ha una relazione con la 49enne suggellata nel 1997: all’epoca lui aveva 61 anni mentre lei 26.
«Soon-Yi mi ha cambiato», confessa il director di «Manhattan» in una nuova intervista con il tabloid britannico Mail on Sunday. «Mi sono calmato tanto dopo il matrimonio. Mi sono liberato di tanti dei miei tratti più nevrotici, anche se ho ancora paura di entrare nei tunnel e non mi piacciono gli spazi ristretti o gli ascensori».
La relazione tra Allen e Soon-Yi non è stata priva di polemiche, dato che la ragazza era stata adottata proprio da Allen, all’epoca della sua relazione con Mia Farrow. La felice coppia ha anche due figlie adottive, Manzie e Bechet, rispettivamente di 20 e 21 anni.
«Insieme abbiamo adottato due figlie», racconta Allen. «Essere padre è importante per me. Ci divertiamo un sacco. Entrambe le ragazze sono al college ora, una in California, l’altra studia arte a New York. Soon-Yi mi ha cambiato. Mi convince ad uscire 4 o 5 volte alla settimana. Le piace la vita sociale e anche io mi diverto».
Il regista è stato al centro di uno scandalo – più volte nel corso degli anni – per via delle accuse di molestia sessuale nei confronti di sua figlia Dylan Farrow.
«Ovviamente sono consapevole di essere oggetto di gossip e scandalo, ma non posso lasciare che mi butti giù», dice Allen. «Vivo la mia vita. Lavoro. Suono jazz. Guardo partite. Esco con gli amici. Non cerco notizie e non leggo nulla al riguardo. È tutto falso, ma per i tabloid è stato un grande dramma».
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
«Sono a Locarno per la prima volta. I paesaggi qui mi ispirano» mi dice il cantautore Lucio Corsi, poco prima di esibirsi. Gli faccio notare che anche Bob Dylan, associa la città sul Verbano con un momento particolare della sua vita creativa.
02.08.2025
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"