Workout e divertimento Workout e divertimento: allenarsi con la danza-fitness

Covermedia

29.11.2021 - 16:10

Le routine dance2happy sono ispirate ai principi Zumba, con una variante.

29.11.2021 - 16:10

Se l'idea di un allenamento a ritmo di danza ti ispira, dance2happy potrebbe fare al caso tuo.

Gli workout alla sbarra ispirati alla zumba e al balletto sono stati di gran moda negli ultimi anni, ma Afaf Belcaid ha ora colmato una lacuna nel mercato creando il concetto dance2happy (dance2happy.com). La nuova routine incorpora tecniche scientificamente provate per aumentare l'umore dei partecipanti e garantisce l'aumento delle endorfine migliorando la salute fisica e mentale.

«Questo è un vero «esercizio sotto mentite spoglie», ti ritroverai più in forma senza nemmeno accorgerti che ti sei allenato», ha condiviso Afaf Belcaid. «Le routine di dance2happy sono ispirate ai principi di Zumba, ma con una variante mia personale. Ti farà anche sorridere di gioia, infatti con la nostra playlist ad-hoc brucerai oltre 400 calorie a lezione».

Afaf è stata ispirata ad entrare nel mondo del danza-fitness dopo aver sofferto di un esaurimento.

«Nonostante nella mia vita abbia ottenuto grandi successi: sono un ingegnere qualificato, con un MBA, ex senior manager di Amazon e mamma di due figli... ero esausta e soffrivo di ansia cronica. Dance2happy è stato il mio punto di svolta e l'interruttore che ha spento la voce preoccupante nel mio cervello», rivela la Belcaid.

«Le lezioni di danza fitness mi hanno aiutato a ridurre lo stress, liberarmi dalle emozioni negative e sfuggire all'ansia che minacciava di sopraffarmi. Dance2happy è progettato per farti lasciare i tuoi problemi alla porta e regalarti emozioni positive durature».

Covermedia