Spettacolo X Factor 2019: Emma Marrone e Salmo nuovi giudici?

CoverMedia

6.2.2019 - 15:42

Source: Covermedia

Trattative aperte anche per Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti.

X Factor sarà totalmente rivoluzionato in vista della tredicesima edizione.

Mancano ancora diversi mesi all’inizio delle registrazioni delle Audition, che solitamente si tengono tra giugno e luglio, ma già circolano i nomi dei primi papabili giudici.

Dopo l’addio di Fedez e Manuel Agnelli, e quello quasi certo di Mara Maionchi, Sky e Fremantle Media dovranno trovare dei sostituti all’altezza dei tre mostri sacri, veterani del talent show.

Il settimanale Chi ha ipotizzato la nuova giuria. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, la produzione ha già contattato Emma Marrone, molto apprezzata durante la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi.

A sostituire Fedez, invece, potrebbe essere un altro rapper, Salmo, già ospite dell’ultima edizione del programma, conclusosi a dicembre con la vittoria di Anastasio.

Avviate le trattative anche con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti, più volte accostato a X Factor.

Circola insistente anche il nome di Asia Argento: appare improbabile però che l’attrice accetti di tornare nel talent show, dopo esser stata messa alla porta lo scorso anno per via dello scandalo (subito sgonfiato) in cui è stata trascinata dall’attore americano Jimmy Bennett, che l'ha accusata di molestie.

L’unica certezza è rappresentata da Alessandro Cattelan, che sarà alla conduzione per il nono anno di fila.

A proposito del suo addio dopo cinque anni, Fedez ha recentemente affermato su Instagram, in risposta a un fan: «Faccio una previsione di Nostradamus (tenetela a mente): sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato mer*** sui talent (X Factor nello specifico) sia nei pezzi che nelle interviste. Che ha criticato me o altri giudici in diverse occasioni. Questo perché l'underground a volte (non sempre) è incoerenza e moralismo che si sposano con la frustrazione. Sarà l'anno in cui i nodi verranno al pettine, insomma».

Curiosità da star

Tornare alla home page