I concorrenti delle quattro squadre si esibiranno dal vivo all’X Factor Dome di Monza, nuova casa del talent show. Ospiti Mika e Coez.
Stasera, in diretta su Sky Uno da Monza, andrà in onda il primo Live Show della tredicesima edizione di X Factor.
Mara Maionchi (Over), Malika Ayane (Under Uomo), Sfera Ebbasta (Under Donna) e Samuel (Gruppi) manderanno sul palco gli artisti scelti durante le fase eliminatorie del talent show.
Ospiti d’eccezione l’ex giudice Mika, che presenterà il suo nuovo album My Name Is Michael Holbrook, e Coez.
Condurrà l’inamovibile Alessandro Cattelan, che in fase di presentazione ha introdotto alcune tra le novità di quest’anno.
«X Factor è un format - ha detto il presentatore, come riportato dall’Ansa -, e come tutti i format ha una componente di ripetitività. Noi però portiamo anche tutta una serie di novità che partono dai giudici e si spingono oltre. Anche le scelte musicali si sono spostate rispetto agli inizi, quando si sceglievano per lo più solo grandi voci, in linea con le edizioni all'estero dove però esiste un altro concetto di popstar».
Stasera si conoscerà il nome del primo eliminato. Come di consueto, sarà il pubblico da casa a decidere con il televoto al termine di ogni manche.
L’appuntamento è per stasera 24 ottobre alle 21.15 su Sky Uno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022