Il talent show riparte da una giuria totalmente rinnovata e il veterano Alessandro Cattelan alla conduzione.
X Factor 2020 ha una data ufficiale d’inizio.
La quattordicesima edizione del talent show andrà in onda su Sky Uno a partire dal 17 settembre.
Come da tradizione si parte con la Audition, che si stanno registrando in queste settimane a Roma, per poi proseguire con le fasi successive, Bootcamp e Home Visit, fino ai Live Show.
X Factor torna con una giuria completamente rinnovata rispetto allo scorso anno, con i ritorni di Manuel Agnelli e Mika e le new entry Hell Raton ed Emma Marrone.
Pochi giorni fa, l’ex star di Amici si è lasciata scappare alcuni “spoiler” sulla sua pagina Instagram: «Queste giornate di audizioni sono state incredibili, perché ho conosciuto meglio i miei colleghi giudici. Siamo un tavolo pazzesco».
«Sono rimasta sorpresa dai ragazzi giovani perché sono arrivati con una bellissima convinzione e una bellissima storia musicale e artistica da raccontare - ha commentato Emma -. La musica ha bisogno di talento, capacità, ma anche di idee e di persone pronte a regalare il proprio cuore sul palco, e in questi giorni di audizioni ho visto tanto cuore».
A condurre lo show - per il decimo anno di fila - sarà Alessandro Cattelan, che anche quest’anno ricoprirà il ruolo di creative producer.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022