Spettacolo X Factor 2020 al via il 17 settembre

CoverMedia

23.7.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Il talent show riparte da una giuria totalmente rinnovata e il veterano Alessandro Cattelan alla conduzione.

X Factor 2020 ha una data ufficiale d’inizio.

La quattordicesima edizione del talent show andrà in onda su Sky Uno a partire dal 17 settembre.

Come da tradizione si parte con la Audition, che si stanno registrando in queste settimane a Roma, per poi proseguire con le fasi successive, Bootcamp e Home Visit, fino ai Live Show.

X Factor torna con una giuria completamente rinnovata rispetto allo scorso anno, con i ritorni di Manuel Agnelli e Mika e le new entry Hell Raton ed Emma Marrone.

Pochi giorni fa, l’ex star di Amici si è lasciata scappare alcuni “spoiler” sulla sua pagina Instagram: «Queste giornate di audizioni sono state incredibili, perché ho conosciuto meglio i miei colleghi giudici. Siamo un tavolo pazzesco».

«Sono rimasta sorpresa dai ragazzi giovani perché sono arrivati con una bellissima convinzione e una bellissima storia musicale e artistica da raccontare - ha commentato Emma -. La musica ha bisogno di talento, capacità, ma anche di idee e di persone pronte a regalare il proprio cuore sul palco, e in questi giorni di audizioni ho visto tanto cuore».

A condurre lo show - per il decimo anno di fila - sarà Alessandro Cattelan, che anche quest’anno ricoprirà il ruolo di creative producer.

Tornare alla home page