«X Factor 2020»: Ghali ospite al primo Live Show

CoverMedia

28.10.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Tra le tante novità, i concorrenti potranno presentare i loro inediti già nella prima serata.

Giovedì 29 ottobre iniziano i Live Show della edizione 2020 di «X Factor».

I giudici Manuel Agnelli (Gruppi) Emma Marrone (Under Uomo), Mika (Over) e Hell Raton (Under Donna) guideranno i concorrenti nelle prime esibizioni dal vivo nella cornice della nuovissima Sky Wifi Arena.

Il super ospite della prima puntata sarà Ghali che presenterà in anteprima il nuovo singolo “Barcellona”, brano estratto dal suo nuovo album multiplatino “DNA”.

A condurre il veterano Alessandro Cattelan.

Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali di Sky Italia, ha anticipato in conferenza stampa alcune novità, tra cui la possibilità dei concorrenti di presentare i loro inediti sin dalla prima puntata.

«Abbiamo i concorrenti più forti di sempre e questa volontà di raccontarsi ci ha portato ad avere molti più inediti di qualità. La grande novità è che sarà una prima puntata tutta di inediti. Quando abbiamo ascoltato quello che avevamo per le mani abbiamo deciso di rivoluzionare i live. È faticoso, è dura ma porta anche ad un racconto nuovo. Ci sarà un pubblico di figuranti».

Archiviato l’ExtraFactor: verrà sostituito dall’Hot Factor, che andrà in onda subito dopo il programma con commenti a caldo.

L’appuntamento è per giovedì alle 21:15 su Sky Uno. Il primo Live show andrà in onda alla stessa ora venerdì in chiaro su TV8.

Tornare alla home page

CoverMedia