TV«X Factor» abolisce le categorie: «Si respira più libertà»
Covermedia
15.9.2021 - 15:30
La nuova edizione del talent show andrà in onda da giovedì 16 settembre su Sky Uno.
15.09.2021, 15:30
15.09.2021, 15:56
Covermedia
La nuova edizione di «X Factor» arriverà prestissimo e sarà senza categorie.
La novità ampiamente anticipata, ora è stata meglio introdotta e spiegata nel corso della conferenza stampa di lancio del talent show, in onda da giovedì 16 settembre su Sky Uno.
«I generi sono sempre esistiti e sempre esisteranno, la differenza la fa il talento di chi si presenta. L’abolizione dei generi è più una cosa a favore nostro perché non dobbiamo per forza fossilizzarci su una categoria e ci consente di lavorare con tutti», ha riassunto Emma Marrone, una delle giudici del talent, durante l'incontro con la stampa.
La Brown farà parte del panel insieme a Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Mentre il nuovo conduttore di «X Factor» sarà da questa edizione Ludovico Tersigni, subentrato ad Alessandro Cattelan.
«La componente aspirazionale è quella che più mi lega a questo progetto – ha ammesso Tersigni -. Il mio compito è quello di raccogliere un’energia e portarla al pubblico. Mi è sempre piaciuto lo stile di Fiorello, non punto a quello ma cercherò di portare quell’energia».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia