X Factor, Alessandro Cattelan positivo al Covid-19

CoverMedia

3.11.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Il conduttore è in forte dubbio in vista del secondo Live Show di giovedì sera.

Alessandro Cattelan ha contratto il Covid-19.

La positività è stata riscontrata in seguito a un test rapido, e, nelle prossime ore, il conduttore dovrà sottoporsi al tampone molecolare per la conferma definitiva.

«Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. Ludovica (compagna del presentatore, ndr) mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli (i figli; ndr) mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!», ha scritto Cattelan sulla sua pagina.

La presenza di Alessandro dunque rimane in forte dubbio per il secondo Live Show di X Factor, in programma giovedì 5 novembre.

Possibile che vengano trovate delle alternative, come già successo a Carlo Conti, che, dopo aver scoperto di aver contratto il coronavirus, ha condotto la puntata di venerdì scorso di «Tale e Quale Show» da casa, in collegamento video.

Nel primo live di X Factor 2020, i 12 artisti in gara hanno presentato i loro inediti.

In ballottaggio è finita una concorrente di Mika, Eda Marì, che, all’inizio della prossima puntata, sfiderà il talento che avrà ottenuto meno ascolti su Spotify nell’ultima settimana.

Tornare alla home page

CoverMedia