SpettacoloX Factor, Alessandro Cattelan positivo al Covid-19
CoverMedia
3.11.2020 - 11:11
Il conduttore è in forte dubbio in vista del secondo Live Show di giovedì sera.
Alessandro Cattelan ha contratto il Covid-19.
La positività è stata riscontrata in seguito a un test rapido, e, nelle prossime ore, il conduttore dovrà sottoporsi al tampone molecolare per la conferma definitiva.
«Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. Ludovica (compagna del presentatore, ndr) mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli (i figli; ndr) mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!», ha scritto Cattelan sulla sua pagina.
La presenza di Alessandro dunque rimane in forte dubbio per il secondo Live Show di X Factor, in programma giovedì 5 novembre.
Possibile che vengano trovate delle alternative, come già successo a Carlo Conti, che, dopo aver scoperto di aver contratto il coronavirus, ha condotto la puntata di venerdì scorso di «Tale e Quale Show» da casa, in collegamento video.
Nel primo live di X Factor 2020, i 12 artisti in gara hanno presentato i loro inediti.
In ballottaggio è finita una concorrente di Mika, Eda Marì, che, all’inizio della prossima puntata, sfiderà il talento che avrà ottenuto meno ascolti su Spotify nell’ultima settimana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022