Contro le polemiche X Factor: Alessandro Cattelan “vota” Sfera Ebbasta

CoverMedia

9.4.2019 - 15:32

Source: Covermedia

«Io lo vedrei bene come giudice»: il conduttore del talent show dà un giudizio positivo sul rapper, reduce da varie controversie.

Dopo esser stato silurato dalla giuria di The Voice of Italy su scelta della dirigenza Rai, per Sfera Ebbasta potrebbe presto aprirsi un nuovo scenario.

Il rapper è finito suo malgrado al centro della cronaca dopo la tragedia consumatasi nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, in cui hanno perso la vita alcuni ragazzi, schiacciati dalla calca creatasi a causa di uno spray urticante.

Le dichiarazioni positive sul rapper

Durante un’intervista concessa a Davide Maggio, Alessandro Cattelan ha dato la propria benedizione a un’eventuale presenza di Sfera nella giuria di X Factor, quest’anno completamente da rifare.

«Io con lui mi sono trovato molto bene - ha dichiarato Cattelan -. È venuto qui ospite, si è dimostrato un ragazzo molto intelligente, con un bel piglio. Insomma, lo vedi che è uno a cui il cervello gli funziona. Le polemiche su di lui? Su quelle non decido io…», ha detto Cattelan. «Se a X Factor potrebbe starci? Per me sì», ha aggiunto.

La giuria di X Factor quest’anno verrà completamente rivoluzionata, dopo l’addio in blocco di Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e la mancata riconferma di Lodo Guenzi.

Gli impegni del presentatore

Intanto Alessandro è pronto alla nuova edizione di E poi c’è Cattelan, in partenza giovedì 11 aprile su Sky Uno.

Nella prima puntata andrà in onda la visita del conduttore negli studi del The Tonight Show con Jimmy Fallon e un’intervista a Marco Mengoni.

Nel corso della nuova edizione si alterneranno vari ospiti come Paola Cortellesi, Alessandro Borghi, Enrico Mentana, Antonella Clerici, Salvatore Esposito, Arturo Muselli, Antonio Conte e Alberto Tomba.

Curiosità da star

Tornare alla home page