Spettacolo X-Factor: ecco i fantastici 12

CoverMedia

2.11.2017 - 12:03

Covermedia

(Cover) - IT Television - L’undicesima edizione di X-Factor entra nella sua fase conclusiva: i live show.

Dagli Home Visit di ieri sono usciti i 12 concorrenti che si sfideranno per accedere alla finalissima del talent.

Il primo ad aver scelto i suoi 3 artisti è stato Fedez, curatore della categoria under uomini.

Della squadra del rapper fanno parte Samuel Storm, Lorenzo Bonanno e Gabriele Esposito, esibitisi in una lussuosa casa a Dubai al cospetto del loro giudice e della super ospite Francesca Michielin.

Storm, che per ragioni di immigrazione non può al momento lasciare l’Italia, ha cantato da casa sua e ha convinto Fedez con un’interpretazione di Ordinary People di John Legend.

Bonanno ha passato il turno nonostante i vuoti di memoria durante la sua performance, che ha concluso leggendo il testo di un non semplicissimo brano di De Gregori.

Da Venezia Mara Maionchi, responsabile degli over, ha promosso Lorenzo Licitra, Andrea Radice e Enrico Nigiotti: nelle sue scelte la signora della discografia italiana è stata aiutata nelle sue scelte da Elio

Dal Teatro Antico di Tindari della sua Sicilia, Levante, accompagnata da Noemi, ha ammesso ai live Rita Bellanza, Virginia Perbellini, Camille Cabaltera.

La cantante indie-rock ha bocciato la francese Isaure Cassone, andata in confusione sul testo La Descrizione di un attimo dei Tiromancino, e Francesca Giannizzeri.

Manuel Agnelli ha portato i suoi artisti a Manchester, dove ad attenderli c’era Skin, vecchia conoscenza del talent.

Il frontman degli Afterhours, coach dei gruppi, e la leader degli Skunk Anansie hanno scelto Måneskin, i Ros e gli SemeStènn.

Giovedì 26 andrà in onda il primo serale in diretta, condotto da Alessandro Cattelan.

Cover Media

Tornare alla home page