Televisione X Factor rinnovato per altri quattro anni

CoverMedia

15.3.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Sky si è assicurato il talent show per il prossimo quadriennio. Rinnovato per due anni anche Italia’s Got Talent.

X Factor resterà su Sky per altri quattro anni.

Con soddisfazione Sky Italia, Fremantle Italy e Syco Entertainment hanno raggiunto un accordo che permetterà alla pay tv di trasmettere in esclusiva il talent show per il prossimo quadriennio. Rinnovato per altri due anni anche un altro format internazionale, Italia’s Got Talent.

Il creatore dello show, Simon Cowell, ha dichiarato, come riportato da TV Blog: «Sky Italia è un partner incredibile. È un’azienda coraggiosa sempre pronta a reinventarsi. E, cosa ancora più importante, crede fortemente in questi talent. Alcuni dei più grandi artisti della discografia italiana sono stati scoperti da “X Factor” che rimane una delle mie produzioni internazionali preferite. Oltre ai nostri partner Fremantle e Sony Music, sono davvero entusiasta di poter continuare a lavorare con questo team e non vedo l’ora di scoprire quali altre vette riusciranno a toccare con X Factor e Got Talent».

Nils Hartmann, Direttore Produzioni Originali Sky Italia, ha aggiunto: «Quello che abbiamo realizzato finora con X Factor e Italia’s Got Talent è stato un viaggio straordinario, che oggi siamo orgogliosi di poter annunciare proseguirà grazie al rinnovo dell’accordo con Fremantle Italy e Syco Entertainment. Il lavoro fatto in questi anni ha avuto, e continuerà ad avere, due punti fermi, coraggio e talento (...)».

X Factor tornerà con la tredicesima edizione a settembre su Sky Uno. Al momento, la produzione è alla ricerca di nuovi giudici, dopo l’addio in blocco di Manuel Agnelli, Fedez e, per ultima, Mara Maionchi.

Curiosità da star

Tornare alla home page