Spettacolo X Factor: secondo Bootcamp aspettando Lodo Guenzi

CoverMedia

11.10.2018 - 15:32

Source: Covermedia

Asia Argento e Mara Maionchi scelgono i talenti da portare agli Home Visit, ma l’attenzione è ormai rivolta ai Live Show con il debutto del leader de Lo Stato Sociale.

Stasera andrà in onda su Sky Uno il secondo e ultimo appuntamento con i Bootcamp di X Factor.

Nella puntata di oggi, registrata nei mesi scorsi, Mara Maionchi e l’ormai ex giudice Asia Argento conosceranno le categorie che sono state loro assegnate.

Dopodiché, la regina della discografia italiana e l’attrice dovranno scegliere quali talenti far accomodare sulle tanto agognate sedie, in vista degli Home Visit della prossima settimana.

Manuel Agnelli e Fedez si godranno lo spettacolo da spettatori, avendo già conosciuto le loro categorie (Under Donna per il leader degli Afterhours e Over per il rapper) e formato le rispettive squadre da portare all’ultima fase prima dei Live Show. Ed è proprio in questa circostanza che subentrerà Lodo Guenzi, il sostituto di Asia, sollevata dall’incarico in seguito allo scandalo sessuale in cui è stata trascinata dall’ex baby star Jimmy Bennett, che l'ha accusata di averlo stuprato quando era ancora minorenne.

Il frontman de Lo Stato Sociale debutterà ufficialmente nei panni di giudice il 25 ottobre.

Subito dopo l’annuncio, il 32enne bolognese ha ringraziato Asia, la produzione e la sua band per averlo sostenuto.

«Credo che Asia sia stata bravissima e ho la fortuna di ereditare una squadra splendida scelta da lei, e qualsiasi cosa succeda di buono rimarrà fondamentalmente merito suo - ha scritto su Instagram -. Il grazie più grande va ad albi, bebo, carota e Checco, la mia band, i miei amici, che anche in questo caso mi hanno sostenuto. Si comincia, siate con me. Sarà bello».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia